“Annuntio Vobis Bottam Culi“, (“vi annuncio un colpo di fortuna“, in traduzione per i lettori attraverso Google Translator che dubito sia tarato per un latino maccheronico): la lotteria dei partecipanti al Brompton World Championship che si terrà a London il 30 Luglio di quest’anno ha estratto anche il mio nome tra i 575 fusi che si disputeranno il titolo.
La partenza stile Le-Mans, con la corsa ad attraversare la pista per “unfold” (“s-piegare) la bici, mi vedrà poi girare sul circuito di The Mall attorno a St.James Park, piegando nelle curve davanti al Buckingham-monolocale dove abita Queen Elisa(beth), e divertirmi in mezzo ad una mandria di sciamannati appassionati rigidamente in giacca e cravatta (l’abbigliamento sportivo-ciclistico è rigidamente bandito).
Troppo divertente!
Foto? la mia Black-Revolution, in questo momento riposa a casa, ad Abu Dhabi, mentre io mi metterò tra breve a pedalare per andare a far colazione da Pavé col Benedetto …
questo il video dell’evento l’anno scorso …
Beh, è fantastico! Go, Mau, go 🙂 che la vittoria sia con te!
P.S. Ma ce l’hai già la suite con i bermuda?!
l’abbigliamento, ti garantisco, sarà accurato 🙂
Un abbraccio!
Non capisco il senso che sta dietro il dress code di questo evento..
Bici da urban commuter con un target medio-alto: alimentano il brand awareness, rafforzano una moda …. Scelta di marketing intelligente direi.
Certo, ma nel video sono “eleganti sopra e sportivi sotto”. Mi sarei aspettato anche pantaloni e scarpe coordinate con giacca e cravatta. 🙂
Però hai avuto una bella fortuna ad essere estratto. Per sfruttare la tua influenza fortunata oggi ho comprato un gratta e vinci! 🙂
Beh, se vinci vieni a London tra il pubblico!
ohhhh grande! io ci saro’…tra il pubblico obviously!
🙂
Wow! Ci sarà qualcuno ad immortalarti con qualche scatto?
Assolutamente si! 🙂
buona corsa, come hell or high water!
🙂
Grande! Ti vedrei bene con i pantaloncini fiorati (come uno nel video) e papillon ;D
Vi stupiró 😉
Sei davvero folle ed è per questo che ci piaci!
Adulatricissima!