Annuntio Vobis Bottam Culi“, (“vi annuncio un colpo di fortuna“, in traduzione per i lettori attraverso Google Translator che dubito sia tarato per un latino maccheronico): la lotteria dei partecipanti al Brompton World Championship che si terrà a London il 30 Luglio di quest’anno ha estratto anche il mio nome tra i 575 fusi che si disputeranno il titolo.

La partenza stile Le-Mans, con la corsa ad attraversare la pista per “unfold” (“s-piegare) la bici, mi vedrà poi girare sul circuito di The Mall attorno a St.James Park, piegando nelle curve davanti al Buckingham-monolocale dove abita Queen Elisa(beth), e divertirmi in mezzo ad una mandria di sciamannati appassionati rigidamente in giacca e cravatta (l’abbigliamento sportivo-ciclistico è rigidamente bandito).

Troppo divertente!

Foto? la mia Black-Revolution, in questo momento riposa a casa, ad Abu Dhabi, mentre io mi metterò tra breve a pedalare per andare a far colazione da Pavé col Benedetto …

black revolution

black revolution

 

It's been almost 50 years that I travel across the word (and the 7 seas), on business or vacation, but always carrying with me a Leica camera. I started keeping this kind of journal a while ago. Even if sometime I disappear for ages, I'm then coming back with semi-regular updates: publishing is a kind of mirroring of my state and emotions, and you need to take it as it is. All published photos are mine.

17 Comment on “Black Revolution in London

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: