Tutte le foto pubblicate in tutto il blog sono mie, ma ve ne concedo un uso personale e non commerciale gratuito: se intendete condividerle su social networks o altre piattaforme di diffusione senza un link diretto, vi chiedo di informarmi prima, verificare che io sia d’accordo e poi di citare la fonte. Non è gelosia né interesse, semplice rispetto del mio lavoro creativo e controllo di cosa venga associato a una mia immagine.

Le immagini sono anche in “vendita” al prezzo di una donazione all’organizzazione Medici Senza Frontiere: un’offerta libera, che voi ritenete congrua e che vi dia diritto ad avere una copia della foto ad alta risoluzione (per un uso privato e non commerciale) che vi spedirò immediatamente, credendovi sulla parola.

Un utilizzo commerciale ha invece delle tariffe (economiche, $250 a immagine), che vengono poi comunque versate a favore sempre di Medici Senza Frontiere o di altra ONG che possiamo concordare assieme: contattatemi direttamente per questo ultimo punto.

Ah, dimenticavo, sono anche disponibile per tenere conferenze su esperienze di viaggio, sui paesi ad alto rischio, in via di sviluppo o su soluzioni di management in condizioni di crisi: anche in questo caso il compenso professionale va versato a una ONG che possiamo concordare assieme, cui va aggiunto un bicchiere di buon Sangiovese per il sottoscritto. Come lingua uso indifferentemente l’italiano o l’inglese, a seconda delle vostre esigenze.

Vi avviso solo che, per una conferenza o una presentazione,  sono abbastanza costoso, a meno che non mi convinciate che la vostra iniziativa è socialmente lodevole, allora la mia prestazione sarà totalmente gratuita (a parte il bicchiere di Sangiovese che comunque mi dovete offrire).

Se volete contattarmi potete utilizzare il modulo sotto, o mandarmi semplicemente un’email all’indirizzo maurizio@vagnozzi.net

 

 

It's been almost 50 years that I travel across the word (and the 7 seas), on business or vacation, but always carrying with me a Leica camera. I started keeping this kind of journal a while ago. Even if sometime I disappear for ages, I'm then coming back with semi-regular updates: publishing is a kind of mirroring of my state and emotions, and you need to take it as it is. All published photos are mine.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: