Ok, raccogliamo le idee in ordine sparso ma strutturato (che gli ossimori son sempre un piacere): ho passato 48 ore a Paris, 38 delle quali in riunioni e 10 tra trasporti pubblici e albergo.

L’arrivo è stato ovviamente in ritardo: il mix tra il tentare di atterrare in orario in un qualsiasi aeroporto il lunedì mattina e il raggiungere poi il centro della città nel traffico più troio, ha generato la consueta jaculatoria di sommesse bestemmie. Son sceso dal taxi mescolando 3 lingue nel tentare contemporaneamente di descrivere la strategia di ricapitalizzazione di una società a Trinidad, di pagare il taxi con la carta di credito e di augurare 5 forature (compresa ruota di scorta) al tipo per la sua guida da vomito.

Mi son immerso in una riunione dalla quale sono uscito dopo numerose tappe di decompressione solo per entrare in una seconda, trasferendomi da Bercy a Chatlet in metro e fottendo il traffico. Alle 19 ero fuso e son uscito con la macchina fotografica (vedi sotto).

Le rimanenti 24 ore ve le racconto domani …..

It's been almost 50 years that I travel across the word (and the 7 seas), on business or vacation, but always carrying with me a Leica camera. I started keeping this kind of journal a while ago. Even if sometime I disappear for ages, I'm then coming back with semi-regular updates: publishing is a kind of mirroring of my state and emotions, and you need to take it as it is. All published photos are mine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: