Sempre domenica mattina, ho lasciato il tempio Hindu di Sri Mariamman e, rimontato sulla linea North-Eastern della metro, sono partito da “Chinatown” e sceso a “Little India”, facendo la spola tra le due comunità più numerose a Singapore.
Il Tekka Market è la classica bolgia asiatica, soprattutto nella parte dei cibi freschi dove carni, pesci, verdure e quant’altro vengono preparati a colpi di mannaia su piccoli taglieri e gli schizzi non sono proprio incoraggianti. Pascolo in giro scattando qualche immagine nel pieno fascino dei colori: Pochi fotogrammi, che è ora di tornare e mettersi al lavoro ….
Il colore che vince, avevi preannunciato questo post e così è, le immagini rendono bene anche il concetto di bolgia che hai raccontato…e resterei sempre fedele alle famose barrette.
Splendide foto!
Troppo buona, Miss! I colori comunque erano bellissimi, te l’avevo detto!
Sul mangiare, ieri sera ho avuto una cena di lavoro in un Korean BBQ e ti giuro che ne son rimasto piacevolmente sorpreso invece: carne di manzo australiano eccellente, cotta su una mini-griglia integrata nel tavolo e senza alcun condimento aggiunto, una valanga di verdure differenti e qualche salsina interessante e senza grassi aggiunti. Unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono stati i “black-iced noodles” usati come brodo digestivo ….
Non ce la potrei mai fare 😦