Arieccolo

Ero riuscito, da mesi, a tenermi coscienziosamente al di fuori di qualsiasi polemica politica sul blog. Ero riuscito a non commentare una scelta di responsabilità, coraggiosamente indicata dal nostro Presidente della Repubblica, a mettere assieme un governo di emergenza dove mi sembra di avere l’allenatore del Milan come Ministro degli Interni (o, almeno, viene strapazzato nello stesso modo dal “suo presidente”).

Son riuscito a non commentare recenti condanne, anche se un sorriso mi si era stampato quando il  Signor Piero (goduriente comunista in spirito) mi ha scritto nel mezzo della notte che si stava facendo un bicchiere per celebrare le sentenze.

Adesso non ci riesco più. Abbiamo un pluri-condannato che ricatta il nostro Paese, che minaccia di ricacciarci nello spirale di una profonda crisi di cui è stato responsabile. Basta, please!

Signor B., suvvia, si cavi dal cazzo!

Foto di oggi? Beh, mi sembra che le scelte dei passati governi di destra fossero più dettate da un organo sessuale che da uno politico: un paio di giorni fa ho scattato questa immagine nel centro di Genova …

pellicola 21

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: