“Rear Window“, diretto da Alfred Hitchcock nel 1954 e uscito in Italia col titolo “La Finestra Sul Cortile“, è considerato uno dei capolavori della storia del cinema. Se non l’avete visto … beh, fatevi delle domande.
La trama racconta di Jeff Jeffries, fotoreporter di successo, costretto da una frattura a passare tempo in casa su una sedia a rotelle, inizia a osservare i vicini con un binocolo e con una macchina fotografica dotata di teleobiettivo.
La scusa del film è buona solo condivider l’immagine che ho scattato ieri pomeriggio dalla finestra dell’albergo dove sono, a Ulaanbaator, in Mongolia ….
Subscribe to get the latest posts sent to your email.
Complimenti Mau, ultimi post con foto veramente bellissime ! ormai sei un fotografo professionista 🙂
Thanks …. Getting there 🙂