Lo ammetto, dopo aver passato ormai 15 mesi senza andare in ferie, mi sto preparando a uno sbrago epocale: prima me ne vado a mangiar sashimi e veder sbocciare i ciliegi nel paese del sol levante, poi riappaio per qualche giorno in Italia a chiudere due progetti, e quindi nella seconda metà di Aprile faccio un rimbalzo che mi porta prima ad affacciarmi sul Mar delle Andamane nel nord della Thailand, e poi in un bel programma di trekking aggressivissimo nel Kimberly, Western Australia.
Si, rosicate pura, ve lo concedo. E pensate anche alle foto e ai racconti che farò sul blog, quindi rosicate al quadrato!
Sono andato a cercare qualcosa che ho scattato nel Queensland e nel Red Center un po’ di anni fa: alcune cose manco me le ricordavo più, ma mi son tornate subito in mente …..
Beh, finalmente!!!! Era ora che ti prendessi delle sane e meritate ferie!!! Sarà bello pensarti al cazzeggio e a goderti il tuo sbrago epocale ;D
Stay tuned 🙂 buongiorno ….
Buondì, vedo che continui a seguire il fuso orario di Mau 😀 Beria sarà felicissima…
Beh, ci siamo appena fatti un giro di 45 minuti e adesso si è messa la mascherina ed è tornata a dormire accanto alla figlia ….
😀 adesso tocca a noi. Passeggiata mattutina nei prati a rincorrere lepri e caprioli. Buona giornata.
U2
Ho una naturale propensione per l’invidia e l’odio ma nel tuo caso sarò clemente: ti meriti le tue vacanze!
Adulatrice amica!
Ok, ti meriti le vacanze. Però rosico lo stesso. Avresti potuto andare a Cesenatico come tutti, no? 😉
Vai a leggere un vecchio post “TEENAGERS @ IGEA MARINA” ….
Foto fantastiche queste!
E meritatissime le tue vacanze, noi avremo la fortuna di viaggiare virtualmente insieme a te, inutile dire che non sono stata in nessuno di questi posti, i tuoi viaggi sono una meraviglia!
Ciao Mau!
Adulatrice in salsa di noci …
O in alternativa pesto 😉
Rosicare?
Io vivo in Sardegna e fortunatamente sono disoccupato! ah ah ah