Che?

Stavo parlando con la Stefania.

Io con una pinta di birra artigianale in mano, lei con un analcolico, che aveva già dato con intensità dalla presentazione della mostra fotografica in poi. Belle chiacchiere, grandi confidenze sulle reciproche esperienze, e su comuni visioni sulla vita.

Alzo gli occhi, “Lunga vita ai ribelli” mi si dice, con una bicicletta dipinta in basso: troppo ghiotta l’opportunità di scattare una foto, mentre stavamo condividendo ancora propositi e vita di ribellione a tutto. Ma c’era qualcosa di più che non riuscivo a capire, qualcosa che mi si imprimeva nella retina a livello incosciente.

Tornato a casa ho sviluppato il negativo, e quasi casualmente ho ingrandito un dettaglio: c’era Ernesto, il Che, in una mug.

Come dice una persona speciale “I’m shaking my head” …

che 2 che 1

It's been almost 50 years that I travel across the word (and the 7 seas), on business or vacation, but always carrying with me a Leica camera. I started keeping this kind of journal a while ago. Even if sometime I disappear for ages, I'm then coming back with semi-regular updates: publishing is a kind of mirroring of my state and emotions, and you need to take it as it is. All published photos are mine.

8 Comment on “Che?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: