Stamani sono uscito a pascolare il quadrupede vetero-comunista ben prima dell’alba e, mentre Beria mi ringhiava addosso “Cazzo, proprio le videoconference alle 5 di mattina ti devi mettere“, ho tirato fuori il flash da una vecchia Nikon (penso per la prima volta in vita mia) ….
Io non capisco perché quella povera bestia debba sorbirsi le tue videoconferenze mattutine!
Almeno le garantisci parte del tuo stipendio 🙂 ? Bacioni Mau!
certo! 🙂
Povera creatura 🙂
Ma c’è stato un periodo nel tuo lavoro in cui ti svegliavi in orario “normale” o hai sempre lavorato secondo i fusi orari di mezzo mondo?
Simpatica la foto.. 🙂
All’università mi svegliavo alle 5 per studiare, fai tu 🙂
Che pazienza quel povero cane…. 😦
Si è guadagnata il paradiso dei pastori tedeschi, dove hai 72 bistecche …. 🙂
Solo 72 bistecche? Dopo che l’hai abbandonata per settimane intere per vagolare per il mondo e quando tornavi, d’inverno, la sbrandavi a ore incivili della notte costringendola ad uscire con te che, in preda a qualche virus del jet lag, uscivi vestito in bermuda e ciabatte? Non ti sembrano un po’ poche 72 bistecche? 😛
🙂
Chiamo la lega protezione animali… per te!
🙂
Guarda che le torture, come la privazione del sonno, il digiuno, la goccia dell’acqua, ecc. sono vietate dalla convenzione di Ginevra.
Ti informo che invierò copia della presente a l’Aia, per le verifiche del caso!
😉
nel tuo caso anche la dieta è un crimine, vero? 🙂
La dieta è un crimine verso l’umanità, secondo solo ad una convention di “forzisti” convinti, che si mettono in circolo per darsi pacche sulle spalle!
Potrei proporre una nuova versione del processo di Norimberga contro i sostenitori della piramide alimentare.
sei un mito!