Stasera ho una cena di lavoro, dalle 20 alle 23, poi sereno come un pelato (pomodoro) che si deve inserire in una latta di conserva, mi inserisco in un 747 con lo sventolio dell’Union Jack sulla coda, che mi trascina su qualche curiosa rotta verso l’Europa: curiosa visto che non si sorvola l’Iraq, ne la Syria e manco l’Ukraine e quindi penso sia una sorta di zig-zag aereo del Medio Oriente.
Botta di vita, faccio anche tre quarti di domenica a casa: Beria che si era già occupata il divano, avvicinata i croccantini e il telecomando, versato un goccio di Gotturnio nella ciotola, avrà uno sciopone quando mi vede arrivare, per non sentire quello che pensa della sveglia del lunedì, visto che vedo flashare sull’agenda una bella call alle 6am.
Lascio l’Emirato cicala: uno skyline si impone dopo il “foggy” e il “foggy-senza-fog” dei giorni scorsi, e con questo basta foto di panorami per i prossimi 2 anni ….
Beh, peccato, i panorami mi piacciono!
Buon rientro 🙂
Noooo! Mi piacciono i panorami… 🙂
Buona cena, e buon viaggio!