Si, son passati un paio d’anni dall’altra pazzia, ma stasera io e la Cami siamo tornati da Gianmaurizio Fercioni, in via Mercato: lo storico tatuatore milanses. Lo scorso giro Cami aveva scritto dolore e felicità sulla sua pelle, mentre io avevo celebrato la mia passione per Downunder: stasera invece lei ha marchiato per sempre sul corpo la gioia della vita e io sul mio una vita di gioia.
Ho scattato un po’ di foto durante le tre ore che abbiamo passato in questo posto romantico che ti ricorda le bettole dei porti di paesi lontani o le tradizioni degli isolani del Pacifico: è tardi per raccontare tutto o per selezionare le immagini, accontentiamoci di un paio di scatti.
Stay tuned, more coming …
Belli i vostri ritratti 🙂
🙂
In due specchi diversi che vi guardate. Vite distinte che non si perdono di vista. Che cos’è l’amore, qualsiasi amore, se non questo? Buongiorno Maurizio!
Buongiorno! Beh, “scatto fortunato” diciamo … 😉
A volte la fortuna… 👍
Aiutata da un po’ di “mestiere fotografico” ….
😜
Siccome ti ho visto all’opera, siccome so che fai si e no 4/5 scatti al giorno, non fai come il sottoscritto che tiene schiacciato il pulsante per scattare 50 foto al secondo e poi sceglierne 1 decente tra 400, non parlare di fortuna….
🙂 adulatore ….
Lo specchio che cattura un momento, quel momento descritto, è poetico e delicato.
Non so perché, mi hai ricordato Parigi e Pernety.
Jamming – bob Marley
La musica è perfetta …
Sono curiosa del tuo “vita di gioia”. Hai tatuato una sarda sul polpaccio??
;o)
no, l’intero menu dagli antipasti al dolce sulla schiena: sul polpaccio sinistro la carta dei vini ….
🙂