It's been almost 50 years that I travel across the word (and the 7 seas), on business or vacation, but always carrying with me a Leica camera.
I started keeping this kind of journal a while ago. Even if sometime I disappear for ages, I'm then coming back with semi-regular updates: publishing is a kind of mirroring of my state and emotions, and you need to take it as it is.
All published photos are mine.
Il tatuatore ha un volto che mi sarei aspettata a Genova al porto vecchio più che a Milano 🙂
🙂
Ah, già: ma il tuo tatuaggio non lo fotografi?
Curiosa, eh? 🙂
Da morire!
Ovvio sia qualcosa che mi rappresenti, e non mi sto riferendo a un facocero pelato e obeso 🙂
sembra la caverna dell’inventore, l’antro del Piccolo Chimico, il negozio di Maga Magò! Fantastiche le foto, oramai è un leit motiv ovvio e direi scontato, lui ha il volto di Babbo Natale, con quella sua bella barba bianca! Ma più che i tatuaggi avrei il reiterato desiderio di vedere, senza obiettivo davanti ai tuoi occhioni, il tuo volto.Da ammirare il fatto che dopo ciò che è successo a Genova, tu reagisci con i tatuaggi! Sei unico e prezioso. F.
🙂
Bellissime foto.felice fine settimana 🙂
Thanks!
Ciao, bellissime foto (come sempre)! Dov’è questo tatuatore? È a Milano?
Grazie! Si, a milano in via Mercato 🙂 google “Gianmaurizio Fercioni” per indirizzo e telefono, e vallo a trovare!
Sì, subito dopo ho visto l’altro post che gli hai dedicato, con nome e via 😉 Grazie mille! Mi piace molto che ci siate andati (o rimasti) col buio, bellissima atmosfera. In realtà un tatuaggio ce l’ho, ha un significato preciso anche se non ha una forma originale.. Dovessi decidere di farne un altro, potrei scegliere di chiederlo a quest’uomo con una storia sulle braccia. 🙂
Persona, posto e contesto affascinante, credimi! Salutami Gianmaurizio 🙂