Mi piace sempre di più la Cooperativa Liberazione: ci sto bene, ci parlo bene, ci penso bene, ci mangio bene, ci bevo bene, ci fotografo bene. Anche stasera, quando mi sono seduto ad aspettare Carlo e ho chiesto un bicchiere di Sangiovese.

Due spritz, uno col Campari e l’altro con l’Aperol, e un Margarita” hanno chiesto tre ragazze che sono arrivate. “Ma cazzo, non puoi bere una Malvasia al posto del Margarita? È più semplice e salutare“, è stata la risposta dalla ragazza al banco, “che stasera ho già esaurito la creatività latino-americana“.

“Fallo per il Che” ho esclamato, non sicuro che la battuta fosse intesa in senso di cartellino giallo calcistico o di congiuntivo esortativo socialista, e devo dire che la mug con la foto del ‘Comandante’ che fa buona mostra tra whiskey e Amari sui ripiani ha ispirato la mia cazzata.

Poi ho tirato fuori la macchina fotografica e ho scattato 6 foto: vi porto in quel momento …

liberazione 1 liberazione 6 liberazione 5 liberazione 4 liberazione 3 liberazione 2

 

It's been almost 50 years that I travel across the word (and the 7 seas), on business or vacation, but always carrying with me a Leica camera. I started keeping this kind of journal a while ago. Even if sometime I disappear for ages, I'm then coming back with semi-regular updates: publishing is a kind of mirroring of my state and emotions, and you need to take it as it is. All published photos are mine.

19 Comment on “Liberazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: