Gli eventi che, come un domino spazio temporale, si sono concatenati nelle ultime 24 ore, sono cominciati con un’aggiornamento delle previsioni meteorologiche comunicate pochi minuti prima del decollo al pilota che doveva far volare un 777 per qualche migliaio di chilometri nella notte.
Tempo molto cazzuto sopra la Turchia, quindi deviazione di rotta e ricalcolo dei consumi del carburante che, combinati con la lunga serie di decolli davanti a noi hanno dato il risultato che non ci si arrivava a Dubai e bisogna fermarsi all’Autogrill a fare il pieno. Normale, solo che unisci questo a un po’ di altri casini assortiti, a slot qui e li, siamo atterrati alle 9:45 invece che alle 7. Devo aggiungere, a onor di cronaca, che ho dormito ininterrottamente per tutta la tratta e che all’arrivo mi hanno veramente dovuto buttar fuori perché ancora una mezz’ora di pisolo l’avrei schiacciata.
Bene, il mio primo meeting era alle 9.
Bene un cazzo, ovvio, visto che sono apparso sulla soglia delle 11. Ho dovuto riprogrammare, spostare, aggiornare tutto fino agli ultimi impegni di Venerdì sera prima di prendere un fantastico volo alle 2 di Sabato mattina.
Foto? La settimana mi concede pochissimi spazi, accontentiamoci di uno skyline di moderni minareti al tramonto e una Cami al rientro dal gym che sta lottando con il wifi …
Buona corsa! 😉
🙂 avessi almeno delle serie running shoes addosso, al posto che le scarpe inglesi da bravo ragazzo ….
Be’… Un uomo con scarpe inglesi è più charmant! 😉
ti sei portato delle mutande di ricambio???
Yes, in abbondanza 🙂
Maledetto tempo cazzuto, rompe le balle un pò ovunque!
Già … Ma qui c’è sole fantastico e temperatura splendida 🙂
Fortunello! A Roma si sentono di nuovo voci sull’allarme meteo, non ce la posso fà! 😦
🙂
Nei pochi spazi goditi il sole… come ti invidio 🙂 !