Sto osservando la Cami, seduta qui in aeroporto a London, in attesa del volo per Dubai di stanotte.
La rivedo quando, una decina e oltre di anni fa, era seduta in un altro aeroporto, a Zurich mi pare, e veniva a passare una settimana con me, come adesso. Stessa destinazione.
In quel periodo abitavo lì, e a breve mi ci ristabilisco: un passato-futuro che si ripresenta anche se con delle sostanziali differenze., visto che in quegli anni dovevo gestire una grossa grana, adesso una (speriamo) grande crescita.
Foto? Una Camilla che studia …
In un commento a un mio post, massimolegnani ha scritto che “i cerchi della vita si chiudono fuori dal tempo. e mentre si chiudono, si riaprono”.
E’ vero, non trovi?
Buona settimana 🙂
Salham aileiku
Buona settimana! Iniziarla con la Cami, in questo intreccio di tempi, mi sembra di buon augurio…
🙂
questi “viaggi insieme” mi ricordano un lontano passato… bellissimo
Sì, ma al cane (poveretto) chi ci bada ?
Il cane è in una “luxury spa” dove si concede cure termali, massaggi, grattatine e croccantini vegani tutti i giorni … Ovvio abbia anche skype e ci si sente con frequenza 🙂
E un futuro insieme che sarà ancor più radiodo! E’ molto carina tua figlia, complimenti, anche i nquesto caso hai fatto un ottimo lavoro. Al 50 % s’intende! Buona colazione, vintage Fabiana.
Grazie Fabiana, buona giornata!
Non ti conosco, non so in realtà neanche dove abiti ora. Forse Genova o Milano. Eppure quando hai detto che te ne vai ad abitare a Dubai ho pensato… Così lontano? No dai… In bocca al lupo per la tua nuova avventura e intanto goditi questi giorni con la tua bellissima figlia.
Pensa che potevo scegliere, e in cima alle mie preferenze ci sarebbero Shanghai e Cape Town, ma ho deciso per Dubai, “visto che è cosí vicino e se mi serve posso fare una scappata a casa nel Weekend” … Questioni di punti di vista 🙂
😃Condivido pienamente! Le distanze (di qualsiasi tipo!) sono sempre una questione di punto di vista! Grazie per avermelo ricordato e messo di buon umore!
Ciao Mau!! Fai buon viaggio e, mi raccomando, fammi sapere quando arrivi. A presto, Giuseppe
Sono già arrivato 🙂 oggi giornata in salita e domani anche, ma ti cerco in serata per vederci 🙂
Ci conto!!! E….. welcome back to the sand-box! 🙂
I papà diventano sempre nostalgici quando si accorgono che i figli crescono…
🙂
🙂