Chiusa la parentesi di cazzeggio, di lavoro fotografico, di pagaiate sul drago: si torna in miniera a testa bassa (per non urtare i soffitti della galleria).

Tutte le cose belle devono avere un termine, all good things must come to an end.

Sono saltato su un autobus, su un treno, su un altro treno dentro l’aeroporto, su un primo sigaro volante (per 9 ore e mezza), ho pascolato in un aeroporto per 4 ore, salito su un secondo sigaro volante per quasi 7 ore. Arrivato fresco come un crisantemo, ma in buona forma, mi son messo al telefono per una serie di call che popoleranno la mia giornata.

Poi ho trovato i denti di Nyla a dimostrazione dell’amore incondizionato di un cane per il suo capo-branco. La pascolo per 4 giorni, prima di tornare nel Paese dei Castelli di Sabbia.

Erano anni che non frequentavo Hong Kong, e mi e’ piaciuto fare tutto quello che ho fatto, nei tre intensi giorni passati li. Tante cose sono apparentemente cambiate, ma lo spirito della città è sempre lo stesso.

Adesso mi assento un pochettino, non state a preoccuparvi.

Foto? Un divertente murales dalle parti di Hollywood Street, ovvio a HKG ….

It's been almost 50 years that I travel across the word (and the 7 seas), on business or vacation, but always carrying with me a Leica camera. I started keeping this kind of journal a while ago. Even if sometime I disappear for ages, I'm then coming back with semi-regular updates: publishing is a kind of mirroring of my state and emotions, and you need to take it as it is. All published photos are mine.

20 Comment on “All good things must come to an end

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: