Assistere ad una partita di football dove gioca la nazionale Inglese, e farlo da un pub di Londra, non ha prezzo: per invece pagare il conto del giro di birre offerto ai colleghi al termine di una maratona di meeting mi ci è voluto un mutuo ipotecario sul Duomo di Milano e sul Taj Mahal.

Il miracolo che quel volpone di Mosè fece sulle acque del Mar Rosso, facendole separare e prosciugando il percorso per far passare il popolo di Israele è nulla a confronto della rapidità con la quale, dopo il regolamentare urlo di gioia al goal segnato dall’Inghilterra, gli avventori si son tracannati 789 pinte di birra, prosciugando i bicchieri fino all’ultima goccia. Il rutto collettivo è stato misurato con la scala Richter.

Ho scattato una immagine nel pub (e non vi dico le bestemmie per caricare una immagine Leica su un PC window-based)  ….

It's been almost 50 years that I travel across the word (and the 7 seas), on business or vacation, but always carrying with me a Leica camera. I started keeping this kind of journal a while ago. Even if sometime I disappear for ages, I'm then coming back with semi-regular updates: publishing is a kind of mirroring of my state and emotions, and you need to take it as it is. All published photos are mine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: