03:15am

Cominciare a lavorare alle 03:15am indica ci sia qualcosa di sbagliato: l’interruzione della ronfata dei giusti per spedire email nelle lande più recondite del pianeta, invece che dedicarsi ad attività a più alto valore (di testosterone) aggiunto, delinea che l’elastico è veramente tirato alla rottura. A meno che non si sia cazzeggiato per tutto il giorno precedente, cosa ahimè non vera nel mio caso, visto che ho cominciato a pestare chiodi alle 8 di ieri e ho terminato, con un paio di pause alimentari, alle 22:30.

Non mi lamento: ho un lavoro interessante, vario, creativo. Mi diverto, e addirittura vengo anche retribuito (elemosina secondo me, in modo sproporzionato secondo il mio capo). Però qui ho cannato qualcosa sulla gestione di un paio di progetti in India e Sri Lanka che rifiutano di piegarsi alle leggi della fisica, per entrare in una sorta di salti spazio-temporali dove, settimana dopo cazzo di settimana, c’è sempre qualche minchia di particolare che sfugge per riuscire a trovare la quadratura del cerchio, la triangolatura dell’ottagono, la cerchiatura del trapezio. Cazzo (epiteto esasperativo).

Finito il caffelatte, mangiato due biscotti che spettavano alla colazione della Cami (le rubo il pane di bocca, o meglio, le Gocciole), cazzeggiato scrivendo questo post per una decina di minuti, adesso tempo di scendere nuovamente nella mia miniera virtuale e picconare un po’ di roccia.

Foto di oggi? Beh, sono stato piacevolmente stupito dal successo di White Mam(b)a, il racconto e la foto di mia madre che ho pubblicato la scorsa settimana, quindi ne ho recuperata un’altra, White Mam(b)a Summer Look …

white mamba summer

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: