Si, lo so, sono MIA, missing in action.
Missing in Action (MIA) è l’acronimo usato per indicare il personale militare disperso in azione. Forse è il mio “stato” di questa settimana, e presumibilmente anche per la prossima, anzi, ad essere pessimisti mi vedo veramente disperso nelle paludi lavorative e in altro fino quasi alla fine di Febbraio, se non oltre.
Tra un po’ torno in Asia, poi dovrei andare in Africa. Ogni tanto mi faccio vivo, promesso.
Anche Beria si sta guardando in giro per capire dove io sia (mentalmente) disperso: ovvio l’abbia colta nella foto sotto, scattata con una gran bella Nikon F3HP …
In effetti, stamattina c’era qualcosa di strano. Mi piace iniziare la giornata con i tuoi post, spesso con una bella risata o con una riflessione che stuzzichi con quello che scrivi. Mi unisco a Beria (bellissima come sempre), nella ricerca… 😉
Ieri ho finito a mezzanotte, stamani ho cominciato alle 4: direi che non c’è la testa per scrivere, ed è un vero peccato perché questo blog è la mia “terapia” per staccare un po’ …
Easy, metto a posto un paio di cosette e ricomincio magari prima di quanto si pensi.
Grazie dei commenti!
Come disse una volta un tizio a cui stavo offrendo da bere, che decise di prendere la mia stessa consumazione – una tonica lemon – convinto che si trattasse di un superalcolico tipo liquido per sverniciature: “mi unisco al dolore”…. peccato che con aria disgustato mi abbia poi insultato e se ne sia andato per la sua strada a tempo indeterminato.
Detto ciò, mi spiace dover fare a meno dellle tue “pillole” ricostituenti ed energizzanti del mattino.
Non mi rimane altro che attendere fiducioso!
Tieni duro bro.
🙂
Dicendo come prima cosa che Beria è bellissima, dico come seconda che mi dispiacerà non trovare un tuo post la mattina… Copriti, non strapazzarti e tieni gli occhi aperti in Africa 🙂
🙂
Ma l’Australia è saltata? E io che gia t aspettavo! Beato te che sei sempre in giro a divertirti!
🙂 penso di farmi vivo questa estate …. Tutto bene downunder?