Il mio mito di invulnerabilità, inossidabilità, e inattaccabilità è stato bellamente abbattuto da un bel virus forzuto che mi ha steso.
Son 4 giorni che anche Beria si tiene alla larga, e quando mi incrocia per casa scuote la testa con un’aria come per dire “lo sapevo che alla fine mi stincava, ma almeno lo facesse senza tutto quel tossire, che qui non si riesce più a dormire manco un minuto“.
Non ricordo negli annali della mia vita una tal influenza, forse perché proprio non ricordo di essermi mai ammalato: c’è una prima volta per tutto, pare.
Speriamo sia anche l’ultima, cazzo.
Sono in una sorta di paradiso chimico di antibiotici, antivirali e rimedi da stregoni aztechi. Ho interrotto di lavorare e smesso anche di pubblicare: segnali che mi darebbero pronto a trapassare in carpiato, ma, testicula tacta, sfiga fugata est, sto cominciando a migliorare anche se respiro come un tabagista 95enne che si sia fumato l’Amazzonia.
Ho ipotizzato con la Cami un’uso terapeutico di marijuana per calmare i polmoni, ma la figlia non approva, dandomi dell’ “vetusto hippie pelato e intrippito, poi vuoi anche un maggiolino volkswagen aerografato e i pantaloni a zampa d’elefante?“. Quando sto meglio devo ricordarmi di fargliela pagare.
Foto? Mi sembra di respirare vicino a queste canne ….
…ogni limite ha la sua pazienza…
correct ….
Buona guarigione! In alternativa alla marijuana è d’obbligo un’overdose di Jimi Hendrix, Grateful Dead e simili… Ma immagino ne stia facendo già abbondante uso 🙂
Allman Brothers direttamente endovena ….
in effetti quella della foto è l’unica canna, nel caso, che ti resta da fumare.
Guarisci!!
Pensa che per quasi un’ora c’è stato il rischio che tu mi vedessi dalle tue parti, poi son risultato negativo a polli e cammelli …
hahahahaahahahahah!!!
Cerca di sorridere, forse la migliore medicina
per guarire! Ciao
🙂
Dì alla Cami che Maggiolino VW aerografato, zampa d’elefante e canna, insieme, sono il paradiso del baby boomer e che vanno trattati con riguardo. Avercene!
Yeah! peace, love and happinesssssss sister!
Tranquillo, passa.
Ma attento alle ricadute che sono sempe le più divertenti..
🙂
Non che vuoi portar sfiga, vero? Che poi ti impazzisce la maionese ….
Ma no, ma quale rottame…l’influenza di quest’anno è un po’ pesa. Ancora qualche giorno e sarai pronto a ripartire. Avevi solo bisogno di riposare un po’…
Forse potrei prendermi quei 8 mesi di ferie arretrate che mi trascino dietro …. 🙂
Tutti 8 non so se te li danno ma almeno uno non sarebbe una cattiva idea…