Stavolta mi è arrivato un richiamo all’ordine dalla Turchia: una gran bella ragazza mi ha scritto “Ma che fai, non pubblichi più nulla?“, giustamente lamentandosi (anche) per la mia assenza dal blog.

Che ne so, dopo l’influenza sto facendo un filo di fatica a fare tutto: forse dovrei andarmene in vacanza, e farlo su serio. Ho un mese un filo strano davanti: faccio un paio di scappate a London (dove ho scoperto devo anche parlare di cose intelligenti davanti a una platea di gente), e poi me ne vado in Japan a veder fiorire i ciliegi. In Aprile torno in Asia per lavoro e già che ci sono penso di andare a bere un paio di birre in Australia, che è ormai un anno che manco in quelle lande che adoro.

Buoni propositi quindi, mentre il lavoro incombe peggio del kalashnikov di Damocle (che la spada non è più di moda).

Stamani presto ho pascolato per la Città Vecchia di Genova, per un’ora prima di cominciare a produrre reddito: son passato a comprare un kilo di alici, poi dai Fruttarelli per un po’ di piattoni, del finocchio, dei pomodorini profumatissimi e delle zucchine. Poi son passato dalla drogheria che c’è in cima a Via di Canneto il Lungo a parlare di Siberia, di Kamchatka e della ferrovia che da Vladivostok arriva a Mosca.

Qualche foto ….

wolking in the sun genova 06032014 2

 

It's been almost 50 years that I travel across the word (and the 7 seas), on business or vacation, but always carrying with me a Leica camera. I started keeping this kind of journal a while ago. Even if sometime I disappear for ages, I'm then coming back with semi-regular updates: publishing is a kind of mirroring of my state and emotions, and you need to take it as it is. All published photos are mine.

9 Comment on “Lo so …..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: