It's been almost 50 years that I travel across the word (and the 7 seas), on business or vacation, but always carrying with me a Leica camera.
I started keeping this kind of journal a while ago. Even if sometime I disappear for ages, I'm then coming back with semi-regular updates: publishing is a kind of mirroring of my state and emotions, and you need to take it as it is.
All published photos are mine.
Caro Maurizio, stavolta il rientro da Creta è stato drammatico: nausea dal mattino di ieri sino ad ora! Viaggio da Heraklion con ritardo, con scalo più lòungo del previsto, abbiamo dovuto dormire a Verona perchè eravamo cotti e fatti! Alle 5 del mattino siamo arrivati, dalle ore24.00 della partenza! Per quest’anno, basta ferie, ora sto a casa mia, nel mio soffice lettone a pensare se vale veramente la pena crepare per le vacanze! Forse non era l’anno giusto per me, dopo il jet lag della montagna! Ho parlato di come giri il mondo a mio marito, senza mi pare, farci una piega, dice che sei incredibile! Ma dice anche che ci si abitua piano piano, ti mando un abbraccio. Fabiana.
Sono appena atterrato a London da Singapore: 13 ore di volo. Barba, doccia e breakfast mentre lavoro .. nemmeno una piega 🙂
Dopo 35 anni che lo fai è normalità …