La centrifuga gira

Con buona pace di detrattori e iettatori, la centrifuga che ho acquistato qualche settimana fa continua a girare e a fare il suo lavoro con buona soddisfazione (mia), con perplessità (di Beria), con rifiuto (della Cami quando le ho proposto sedano, kiwi, limone e ginger), e felicità del Sig. Esselunga dove son costretto ad acquistare frutta e verdura per comodità logistica e non certo per scelta qualitativa).

Ieri, preso dal sacro fuoco salutista, e da passate/future frequentazioni del Medio Oriente, ho deciso di provare a fare un succo di melograno: indovinate la cronaca dell’accaduto.

 

Foto? Per pulire tutto mi son fatto due palle come questi tipi che ho fotografato a Sydney quasi un paio d’anni fa …..Sydney s5 6

 

17 commenti

  1. Non entro nel merito del centrifugato, anche per non subire gli strali delle tue iettature e anatemi in esperanto…. ma chi di succo ferisce, di centrifuga perisce!
    Una curiosità: chi sono e cosa fanno quei “signori” (nota l’eleganza), nella foto?
    Ma non dovevi essere in qualche remoto anfratto del pianeta?
    Un abbraccione bro

    W….. vegetable power 😉

    1. non sono ancora partito …. dammi tempo: sarà un viaggio di 3 o 4 anni.

  2. Con questi elettrodomestici del Kaiser, che alla bisogna servono anche per masturbarsi velocemente, regolando al minimo la velocità s’intende! ne hai approfittato per ricordarmi che so a malapena l’italiano, qualche vocabolo francese giusto quelle frasi che servono per mangiare dormire bere, e pochissime parole d’inglese! Odio comunque di base i frullatori in generale…

    1. Guarderò l’impastatrice industriale in modo differente, adesso che ne conosco l’uso alternativo (al minimo della velocità, ovvio, altrimenti temo tu possa raggiungere il culmine in 8 nanosecondi).

      1. Ti riscrivo che non amo le cose virtuali, tanto più quegli oggetti destinati ad un surrogato dell’organo maschile. Mi basta (e qualche volta mi avanza:::) quello ancora giovane e reale di mio marito! Ancora perfettamente funzionante, sebbene dopo dieci anni non sia più in garanzia. Anzi! Mi chiedo come mai resiste ancora con una tipa come me dopo dieci anni! per gli 8 nanosecondi non mi pronuncio invece…..mi fai arrossire! Buon pranzo Maurizio!

  3. La quattro, la quattro 🙂 Ma come sarebbe un viaggio di tre o quattro anni?!

    1. si … ma ogni tanto mi faccio vivo per mangiar acciughe, non preoccuparti 🙂

      1. Ma noi vogliamo sapere dove vai! Dove vai 🙂 ?

      2. Appena è ufficiale te lo dico 🙂

  4. Se lasci la centrifuga a casa, la Cami e la Beria te la vendono su Ebay 3 secondi dopo che sei uscito dalla porta: fai un biglietto anche per la centrifuga 😉

    1. Non passa ai controlli di sicurezza … 😦

  5. La centrifuga si riprende il suo potere sull’uomo…
    🙂

    1. l’ho battezzata HAL 9000, vedi tu ….

  6. Compagno di ventura, io ho preso un estrattore di succo (punti Esselunga). Sarà tutta salute, ma quanto tempo ci vuole!!!!! Al momento non ho ancora avuto incidenti, ma mi guarderò dal fare tentativi con i melograni 🙂
    Il mio succo preferito, comunque, rimane il mix finocchio, sedano, mela, limone… Un evergreen che non tradisce e non schizza sui muri.
    P.S. Non partirai mica senza salutarmi?!!!!! 😉

    1. io sono un entusiasta di carota, finocchio e pera 🙂

      figurati se me ne vado senza dare un mega-party per tutti i bloggers! easy, ci vuole ancora un po’ di tempo …

      1. Allore contrifugati di verdura e frutta per tutti, nel menù! Poi mi spieghi cosa c’azzeccano la carota e il finocchio mescolata al finocchio e alla pera. Forse perchè, pue essendo due verdure sono molto dolci e ben si sposano con la dolcezza e succosità della pera? Fabiana

  7. Proverò il tuo mix… 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: