Stanotte mi sono alzato e sono uscito in terrazza: l’umidità era tale che mi si è appannato il cristallino e la retina.
Inutile pensare di usare la macchina fotografica che, per la differenza termica tra aria condizionata e esterno, aveva vapore depositato sulla lente, ma poi ci ho ripensato e ho cercato due scatti un filo differenti …
Belle foto, ma soprattutto bello il clima…. quasi quasi ti raggiungo!
È come essere in un forno a vapore …
Belle foto! Umidità fuori e aria condizionata dentro: ho il mal di collo solo a sentirlo…
Lascia stare, che se ti piglia lo stomaco ….
Vapori, appannature, riflessi…. L’acqua -nelle sue varie forme- dà sempre le sue soddisfazioni!
Belle foto, ça va sans dire… 🙂
Adulatrice psicologa ….
Il genere più subdolo 😀
Più cervallotico? 🙂 un abbraccio
😉 quando torni ci prendiamo un caffè?
yesssss … atterro lunedì e ti chiamo.
Ottimo! 🙂 buona giornata/sera/notte 😉
Ma sei già partito ed arrivato?Con i miei disturbi agli occhi faccio fatica a mettere bene a fuoco le fotografie di stamane. Suppongo siano molto belle. Come stai?
Fabiana, le foto sono confuse e annebbiate di loro, non è cataratta: richiama l’oculista e disdici l’appuntamento …
un abbraccio
prendo molto volentieri il tuo abbraccio, ma non sono ancora così rimbambita! Lo vedo benissimo che sono fatte così apposta, lo hai spiegato molto bene nel post. E’ il fatto in sè di guardare qualcosa di annebbiato o non definito che mi costringe a mettere gli occhiali per metterlo a fuoco. i nquesto caso fuoco non c’è e le foto sono così. Ma se fossero nitide sarebbero senz’altro belle come di consueto. Posso chiederti dove sei, Orsachiottone del Mondo?
“Orsachiottone del Mondo”??????? Hai già fatto colazione con biscotti e LSD, cara Fabiana? 🙂
Mi stai facendo fare una risata bella grassa di prima mattina! Non ci sono abituata a ridere al mattino presto! Tu pensi che io beva vino, che faccia uso di sostanze stupefacenti, invece non bevo, non fumo, sono una brava personcina e ti dico come io ti vedo, attraverso quella piccola foto che hai nel tuo blog. Mi sembri un orsachiotto simpatico, dolce e non peloso(lo vedo dalla crapa) che gira per il mondo con il suo cestino del miele. E sorride a tutti, anche se all’apparenza è un poco burbero. Invece del miele, però nel tuo cestino hai tutti i marchingegni fotografici che ti occorrono per regalarci quelle immensità di foto che sai fare. Mica come certi personaggi che si improvvisano fotografi! Io spero di non averti offeso, per l’ìmmagine che ho di te: un orso dolce, tipo Yoghi, anzo l’orso Mau, che gira il mondo con il cestino di vimini a tracolla. Ti piace questa fotografia? Ti abbraccio, se me lo permetti, se riesco, perchè gli orsi in genere sono molto alti e larghi….
adulatrice psichedelica e romantica, grazie di essere un’attenta lettrice!
Grazie a te Maurizio per raccontarci la vita comè per davvero e per mostrarci luoghi, che io personalmente no navrò mai l’opportunità di visitare. Sei uno dei pochi Blogger, o persone che mi piace molto di più, che ammiro e stimo pur senza conoscerti di persona. All’inizio della ns…conoscenza virtuale, leggendo i tuoi commenti sul blog di Ogginientedinuovo, mi mettevi un poco di soggezione te lo confesso. Ma ora, conoscendoti e leggendoti meglio sto imparando ad intravedere lati di te molto belli ed intelligenti. Me lo dici ora, dove ti trovi?
Dubai, United Arab Emirates.
Acciderbolina! A due passi da reggio emilia….allora buon lavoro e buon caffè! Se lì lo trovi decente. a presto, Fabiana.
Illy, nel ristorante sotto l’ufficio e anche nella macchina del caffè che abbiamo qui 🙂
uno scatto umido da macchina fotografica commossa e uno tremolante da occhio curioso che saltella scrutando i dettagli! Divertente!
si, lo so, la politica di controllo calorico/alimentare mi fa male 🙂
e quando ti sei dato a questo tipo di politica?
su su, siamo onesti!!!
ho parlato di “politica” non di “pratica” … comunque sto facendo il bramino sui vizi 🙂
😉
Scatti al vapore… bellissimi!
🙂