Qualche giorno fa Annie Lennox ha pubblicato il suo ultimo album: una serie di brani, meglio di pietre miliari nella storia della musica, reinterpretati dalla sua voce. Spettacolari: da I put A Spell on You a Summertime, da Georgia on My Mind a September in The Rain. Tutti, tra l’altro, disponibili su YouTube in clips con una gran bella fotografia.
Ho scritto qualche tempo fa di Strange Fruits (vedi questo post), ritrovato qui nella voce di Annie è stato commovente …
meravigliosa
La conosco poco, ma mi immagino io da vecchia, ergo non mi piace. Immagino che farò dell’ottima musica, ma la vecchiaia quella vecchia veramente, per ora non m’attizza nemmeno un pò! Buon caffè, io l’ho bevuto di corsa su per le scale stamane, con lo spazzolino da denti in una mano ed il rossetto nell’altra. Un abbraccio, Orso Mau.
Fabiana, devi dirmi dove trovi il dentifricio alla cannabis che stai usando: voglio comprarlo anche io che gli effetti mi paiono sublimi ….
E dai con ‘ste droghe! Ma lo vuoi capire o no, che l’unica mia droga sei tu perbaccolina??
.. e per di più via bites & bytes? Devo commercializzare ‘sta capacità allora!
Buona giornata!
Tks.
Grande…. sempre e solo, grande.
Sembra passato un secolo dagli Eurythmics, o forse è passato un secolo!
beh, non un secolo ma quasi, cazzo! Vai a vederti “Sweet Dreams” che canta a Hyde Park per LiveAid8 … spettacolare!
Tks bro!
Bellissima e avvolgente come una coperta di cashmere, il problema è sentirla in ufficio e non a casa davanti al camino con un bicchiere di Calvados hors d’age.
una grande!
Gran voce e talento 🙂
complimenti per il tuo blog…
racconti di vita tra fotografia musica e parole…cose che amo
grazie
Grazie!
solo una cosa se posso, dovresti spuntare l’opzione quando inserisci il ink musicale per fare in modo si apra una nuova finestra, per non perdere la musica mentre si commenta….o si legge un altro tuo post, pardon:)
Ok, thanks for the tips! 🙂