C’è poco da raccontare quando la giornata comincia alle 4 e si conclude dentro un aereo nel quale a momenti imbarcano passeggeri anche negli spazi bagagli sopra i sedili da quanto è pieno, con sedili nei quali io non ci sto ne di spalle ne di femore.
Ho fatto il volo col busto in torsione e le gambe in spaccata, tanto che quando sono atterrato sembravo un obeso ballerino di danza moderna in una posa sincopata. Solo le articolate bestemmie indirizzate alla compagnia aerea mi poteva indicare come un passeggero.
Intorno alle 7, per rinfrescarmi le idee, sono uscito a fare due passi: ovvio abbia cominciato subito a piovere a dirotto, segnale inequivocabile di una giornata che sarebbe stata in salita. Ho però scattato due immagini …
Quando ci si ritrova sorpresi dalla pioggia a dirotto senza ombrello, c’è una frazione di secondo in cui ci si sente, nel profondo, Fantozzi. E davanti si vede una salita o un bicicletta senza sella da inforcare 😉
Weekend parigino?
Nah, sono a Milano oggi, domani volo a Dubai
Acc… 😦
Ci sono passato stanotte (da Dubai) in transito. Nuovo aeroporto e una ventina di grattacieli in piú rispetto all’ultima volta (credo 7-8 anni fa)
Diventa “casa” a fine mese: penso ti verrò a trovare in Scozia con immenso piacere ….
Congratulations on surviving … if google translated your words correctly.
Thanks!