Malpensa, il mio primo volo dell’anno è questa sera: meglio dire “sarebbe dovuto essere” questa sera, visto che le 3 ore e passa di ritardo lo portano serenamente a scavalcare la mezzanotte ed essere “domani”, cazzo.
Il catering della lounge è così triste che, al confronto, i baracchini ambulanti che servivano la Stazione Centrale di Milano negli anni ’60 potrebbero essere definiti dei banchetti degni di Lucullo. Il mio vicino di poltrona sta parlando con lo Sri Lanka nell’idioma locale: che c’è di strano? ci parla a voce da quanto urla, cazzo, mica per telefono. La sciatica fa un male troio e l’umore tende al drappo nero.
Foto? Un autoritratto: il minimo sindacale, che ultimamente sta diventando un’espressione negativa …
Ti suggerisco un mantra tibetano.
Se l’attesa si protrae buttati sulle poltrone massaggianti con iPod.
Per non sentirti bestemiare fino qui… tralascio il racconto del pasto odierno.
Pace…. bro
Peace!
Mi ricordo una volta a Torino ad aspettare fino a mezzanotte con la malinconia addosso da tutto chiuso e una volta arrivata a Roma nessun taxi ed il mio ex marito che mi disse che non ce la faceva a venirmi a prendere. Si offrì di accompagnarmi, senza farmi domande, un mio collega con il suo compagno che al contrario del mio lo aspettava già all’areoporto. Scoprii quella sera quanto fosse davvero speciale e ancora oggi è tra i miei migliori amici… Ti auguro che una bella sorpresa possa cambiar
… (Partita la risposta prima di finire) cambiare il corso della serata…. 😤😘
Inshallah ….
… se succede poi mi racconti… Promesso? Bacioni…
Dipende …. 😉
Hai ragione. A questo punto ti auguro di non potermelo raccontare…:-)
L’ultima volta che mi è successo ho volato a Singapore con Thirteen a fianco, dubito si possa ripetere qualcosa di simile …
“Thirteen” nel senso l’Olivia Wilde di Dr. house ….
??? Ammetto la mia ignoranza non so chi sia…
Ora ho capito. 😜 Obiettivo sfidante ma magari replichi… News sul volo?
Scheduled for 23:50 ma nemmeno Biancaneve e i Sette Nani ci credono ….
Ma anche Biancaneve viene con voi?
Tu vuoi a tutti i costi provocare una risposta volgarissima …. 🙂
Io cerco di riportarti il buon umore e tu così mi reagisci? :-)))) sono un’incompresa! Sigh!!!
Vedo che anche il tuo tre gennaio non è dei migliori…
Shit happens ….
😦 Ciao!!!!!
Si parte?
Si arriva anche: dormito a sasso per tutto il volo, adesso docciato e vestito da bravo ragazzo vado a cominciare il primo giorno del mio nuovo lavoro e cerco di abituarmi a chiamare qui “casa” …
Buon inizio Maurizio che fa pure rima… 😘
Ironicamente viene spontaneo dire….Buon inizio anno!!! Mau sulla tua tabella di marcia che vuoi che siano 3 ore di ritardo😘…io piuttosto sono preoccupata per l’amico che parla con lo Sri Lanka😉
In bocca al lupo per il nuovo inizio. Che la realtà possa superare le aspettative.
Ben arrivato Mau e buon nuovo inizio. A te servirebbe una casa come il castello errante di Howl con un’uscita tra le sabbie, una a Genova e una volendo a Milano o a Londra… 😉
Ho latitato con la consapevolezza di latitare ma con altrettanta fede ho sperato che non mi avresti tolto l’amicizia, sputata, presa a badilate per tutto il 2015.
Buon inizio amico… la Coop ed io ti attendiamo!
Un abbraccio grande
Cara amica ex-latitante, buon 2015 a te e a tutta la Coop-Freedom :-). Qui tutto ok, tra burucrazia di work/residency permits e la prima sciatica della mia vita che fa un male troio ….