Gran bella serata, organizzata da IWG (Italian Women Group a Singapore), a sostegno di Amatrice e degli atri paesi colpiti dal sisma in Italia: una raccolta fondi, celebrata al Clifford Pier del Fullerton Bay Hotel, attraverso l’offerta di oltre 300 portate di pasta all’amatriciana e l’asta di fotografie di Charley Fazio.
Un contributo vero, tangibile, emotivo e partecipato. Una serata organizzata magistralmente nel totale contributo di volontariato. Gran bella cosa, credetemi!
Foto? Ovvio, qualcuna delle immagini che ho scattato a ricordo della serata …
….. e naturalmente le tue foto hanno descritto in modo splendido l’atmosfera della serata: il lavoro è stato molto ma la gratificazione superiore agli sforzi fatti….. perchè uniti si può fare di più !
Grazie a te e alle tue amiche, Maurizia!
Che bello che anche così lontano ci si mobiliti. Dalle tue foto sembra essere stata una bellissima serata
Bella atmosfera! Si respira dalle tue foto.
Proprio vero: il senso di solidarietà non ha confini nonostante qualcuno continui ostinatamente ad affermare il contrario.
Primula
La prima foto, col braccio che regge il piatto su quello sfondo è bellissima!!! 😍
Magia dei vetri che uso sulla signora tedesca a telemetro 🙂
Eh… lo so!!!! 🙂 resta comunque la bravura del fotografo… 😉😘
Amica adulatrice a raffica … stai leggendo tutta la mia bibliografia delle ultime due settimane?
Eh, si… ultimamente sono poco presente sul blog… però poi non voglio perdermi i post degli amici più cari… e stamani, andare al lavoro coi mezzi pubblici mi sta dando il piacere della lettura… buona giornata, Mau!
Spero di vederti al prossimo giro milanese… sempre che il dentista non faccia troppo danno! 😉😘
Nah, prossimo giro è toccata&fuga: atterro alle 13, alle 15 sono dal dentista e la mattina dopo alle 10 vado a New York … magari ci si vede tra Natale e l’Epifania 🙂
Noi siamo qua! 🙂