Promis, promessa.
Merlot, Syrah e una piccola parte di Sangiovese, ha aspettato nelle botti delle Cantine Gaja 12 mesi, prima di passare in bottiglia, e poi atteso alcuni anni prima che io questa sera scoprissi questo piccolo ristorante, gestito da un appassionato che riesce a trasmettere amore per il proprio lavoro, calore, amicizia.
Momentswinebar, posto interessante. Ci devo tornare al prossimo giro che faccio a Mosca.
Ho chiacchierato con Masha di fotografia, al solito. La passione che ci ha fatto incontrare e scattare alcune immagini assieme dalle parti di Ottobre Rosso, qualche anno fa. Poi abbiamo riso della sua Moscow Burning Man Community che unisce genio, estetica, sregolatezza , libertà, follia, e di quello che lei sa costruire con luci, parrucche e platform shoes animate da personaggi dei fumetti.
I suoi scatti in bianco e nero nella metropolitana sono di un’intensità incredibile. “You have a rare talent for framing moments of ordinary life into extraordinary photos” le ho detto mentre mi mostrava alcune delle sue ultime fotografie.
Poi ancora di vita e di libertà: una ricchezza rara di questi tempi. Con il sorriso del sogno sulle labbra bagnate dal vino di Toscana.
Foto? Promis & Masha …
Un post pieno di calore.
Sì, la vita è bella: capisco meglio ora il titolo del blog. 🙂
🙂