Tre giorni e sfrisi a Milano, la maggior parte dei quali passati seduto in cucina a parlare davanti ad un computer.
Ma in tempo per vedere la Cami abbattere un altro esame, piantandoci dentro il solito 30&lode.
Ma in tempo per bere un caffe’ con White Mam(b)a, che malgrado i suoi 92 anni e acciacchi mi dice sempre che io sono in giro a divertirmi.
Ma in tempo per passare dal Folletto Giapponese, vestale della Signora Tedesca a Telemetro, e ritirare un ferro e un vetro che avevo in revisione.
Ma in tempo per bere un buon bicchiere di Barbaresco, che sta diventando una spremuta d’uva prelibata quando torno da queste parti, visto che nel Paese dei Castelli di Sabbia sono totalmente astemio.
Ma in tempo per passare a salutare Rudi nella Democratic Republic of Spritz, e vedere che il suo spirito non e’ solo diffusamente alcolico, ma anche politico, romantico con diffusa fede nella crapula, oltre che in Gramsci.
Tempo di ripartire, domani mi inserisco in un sigaro volante, e non torno da queste parti fino a quando non sarò’ stato ad Hong Kong a parlare di fotografia con un grappolo di appassionati delle strade.
Foto? Ovvio, “tempus fugit”…..
Sappi che l’operaxione pancetta abbrustolita è perfettamente riuscita.
Mi prenoto per la replica ✊🏻
Sempre un piacere leggerti. Pensa oggi sono stato a Milano per ben 3 ore. Poi via di treno come al solito. Sono in consegna e non ho potuto prendermi tempo sennò un caffè te lo avrei proposto.
Ma cos’è sta cosa di Hogn Kong, foto e strada? Le tre cose suonano terribilmente bene insieme!
Yessssss … e parto con due Signore Tedesche a Telemetro, una che impressiona l’argento e l’altra i pixels: 3 gg di puro piacere a spasso per Hong Kong
certo che due soddisfazioni importanti …30&Lode e 92 White Man(B)a
Lucky Man
Ciao Mau!!
Al prossimo giro… 🙂😘