Oggi sto un po’ di ore dentro un paio di sigari con le ali e quando finalmente toccherò terra sarò rincitrullito a sufficienza per evitare di chiedermi cosa ci faccia dalla parte opposta del globo, in mezzo a 30 milioni di persone che parlano cinese: l’unica cosa “certa”, in un mare di incertezze e con delle onde tipo Maverick dove sto surfando alla grande, è che mi aspetto di avere due macchine fotografiche appese al collo, una con una bella scorta di differenti pellicole, l’altra con un fantastico sensore digitale full-frame che mi sta facendo divertire come un bambino.
Vado a far danni a Shanghai e ho scoperto che son almeno due anni e passa che non ci torno: in questo periodo avranno costruito 14,837 piani di abitazioni in più e gli abitanti avranno sforato i 30 milioni con facilità. Tutti, ovvio, mi parleranno solo ed esclusivamente in cinese.
Foto? Beh, ovvio, Shanghai nel Giugno del 2012 …
Buone foto! 🙂
🙂
Quello fa Tai chi!
Divertiti in Cina: mangia solo cose morte e cotte, non respirare troppo smog, vai in un parco la mattina e fai Tai chi, fai tante belle foto e pubblicale 🙂
🙂
Fatti una foto mentre fai tai-chi!
tu provochi, brother … sarai soddisfatto nella tua richiesta!
Passa bei giorni…
Ma dai considera che vai in un posto dove pochissimi sono alti come te e in cui quasi nessuno ti capisce.. ci sarà da divertirsi.
fai tante foto mi raccomando eh eh eh
🙂
Difatti, chi si lamenta? C’è anche sole e temperatura fantastica!