Attimi per tornare a casa: sono parcheggiato a Changi, tanto per cambiare, e tra un tot poggio il posteriore su un 777 che in una dozzina e rotti di ore mi riporta nella ridente e piovosa Milano. Voglia di rientrare = Logaritmo di 0, che come i secchioni ricorderanno, tende a meno infinito. Bella vacanza, proprio bella.
Post sibillino, anche perché qui la palpebra cade inesorabile e devo tentare di tenermi sveglio. Mi è venuto solo in mente che devo tornar qui (per lavoro) a fine Maggio: sic transit birra!
Stamani ero in giro, guarda caso, per andare a vedere quanto è brava Annie: qualche scatto al volo fatto in metro, dentro un’allucinante mall (la ION) e sotto Marina Bay Sands, dove mi son sudato anche l’anima per rivedere i giardini in un’umidità dove i branzini chiedevano un accappatoio pulito …
Mi piacciono davvero molto le tue foto, complimenti.
Il cielo sopra la ridente Milano -dopo aver scrosciato in abbondanza durante il giorno- al momento è persino vagamente azzurro, con nuvole grigie che contrastano e che non sono niente male. Altri scrosci previsti per domani, però…
Buon rientro!
Chiara
Grazie! 🙂
Gran belle foto Mau. Con dispiacere ti scrivo buon rientro a casa. Era bello leggere nei tuoi post il piacere che trasmettevi parlando della tua vacanza. Spero che ti lascino prendertene presto un’altra 🙂
Ci vorranno un pi di mesi! Grazie di visite e commenti …
Secondo me il Fish-eye sarebbe andato benissimo anche nella foto nei vagoni vuoti della metro.
Non farti inibire dai nostri commenti. Usalo pure qualche volta in +
So che in fondo sei timido e insicuro, ma lo nascondi bene :-))
Ciao e buon rientro.
Si, timido e insicuro :)))