Attimi per tornare a casa: sono parcheggiato a Changi, tanto per cambiare, e tra un tot poggio il posteriore su un 777 che in una dozzina e rotti di ore mi riporta nella ridente e piovosa Milano. Voglia di rientrare = Logaritmo di 0, che come i secchioni ricorderanno, tende a meno infinito. Bella vacanza, proprio bella.

Post sibillino, anche perché qui la palpebra cade inesorabile e devo tentare di tenermi sveglio. Mi è venuto solo in mente che devo tornar qui (per lavoro) a fine Maggio: sic transit birra!

Stamani ero in giro, guarda caso, per andare a vedere quanto è brava Annie: qualche scatto al volo fatto in metro, dentro un’allucinante mall (la ION) e sotto Marina Bay Sands, dove mi son sudato anche l’anima per rivedere i giardini in un’umidità dove i branzini chiedevano un accappatoio pulito …

sing 30042014 1 sing 30042014 2 sing 30042014 3

It's been almost 50 years that I travel across the word (and the 7 seas), on business or vacation, but always carrying with me a Leica camera. I started keeping this kind of journal a while ago. Even if sometime I disappear for ages, I'm then coming back with semi-regular updates: publishing is a kind of mirroring of my state and emotions, and you need to take it as it is. All published photos are mine.

6 Comment on “Attimi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: